Dog Food Ingredients si vuole evitare

Eingetragen bei: Informazioni | 0

Guardate la lattina di cibo per cani che hanno alimentato il vostro cane. Non basta guardare l’etichetta. “Delight Gourmet Super Beef” non ti dice che cosa il vostro cane sia effettivamente mangiando. Leggi gli ingredienti. Sai cosa ogni ingrediente è? Che cosa è veramente? Non tutti gli ingredienti in un barattolo di cibo sono necessariamente buono per il vostro cane. Qui ci sono tre ingredienti si dovrebbe evitare.
Mais (in qualsiasi forma)
Vedrete elencato come glutine di mais, farina di glutine di mais, cellulosa di mais, o semplicemente di mais. I cani sono carnivori, ma possono mangiare e digerire sostanze vegetali. Tuttavia, il mais è molto difficile da digerire per loro perché non hanno abbastanza degli enzimi corretta. Mais troppo può causare problemi digestivi. Il glutine di mais, farina di glutine, e la cellulosa sono usati principalmente come leganti e hanno ben poco valore nutritivo.
BHA / BHT
Si tratta di antiossidanti fenolici, usato per conservare i grassi e gli oli. Molti paesi hanno proibito da queste uso umano, ma sono ancora consentito negli Stati Uniti, eventualmente si essere umano agenti cancerogeni e sono stati dimostrati cancerogeni negli esperimenti su animali.
Ecco come appare questo elenco degli ingredienti sulla borsa di una popolare marca di crocchette. Questo è il quarto ingrediente, tra l’altro: “grasso animale (conservato con BHA / BHT)”.
Etossichina
Etossichina è un antiossidante. È stato sviluppato da Monsanto come stabilizzatore per la gomma. E ‘stato anche utilizzato come pesticida per la frutta e un conservante a colori per le spezie – e più tardi per l’alimentazione animale. È stata legata alla tiroide, ai reni, malattie legate riproduttivo e immunitario, così come il cancro. Studi per determinare la sicurezza di etossichina non sono state completate, ed è per questo è ancora consentito in alimenti per cani.
Come nota a margine, se vedete che la farina di pesce è un ingrediente nel marchio cibo per cani che si utilizza, meno si dice “umano grade” farina di pesce, è conservato con Ethoxyquin, anche se non è espressamente elencato.
Questi sono solo alcuni degli ingredienti che il cane si dovrebbe evitare di alimentare il vostro cane. Il modo migliore per garantire che il vostro cane è sempre più sano, più cibo nutrizionalmente equilibrato possibile è quello di fare da soli. In caso contrario, potrebbe essere compromettere la salute del tuo animale senza neanche rendersene conto.
Clicca qui per imparare come si può dare al vostro cane una vita più lunga, più sana e più felice. E leggere su questi ingredienti si dovrebbe evitare di alimentare il vostro cane.
Articoli correlati – ingredienti cibo per cani, cibo per cani, cibo marchio cane, alimenti per cani.